LATINA – Lo scorso lunedì 31 ottobre, i poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina hanno concluso brillantemente una rapida attività investigativa, con la denuncia in stato di libertà nei confronti di due individui, un 48enne e l’altro 28enne – entrambi gravati da precedenti di polizia – in ordine al delitto di ricettazione.

Gli stessi, infatti, attenzionati dagli investigatori della Polizia di Stato, sono stati trovati in possesso di ben 14 tablet – custoditi presso le rispettive abitazioni – dei quali non hanno saputo fornire alcuna indicazione circa la legittimità della loro provenienza.

Nonostante l’assenza di collaborazione da parte degli stessi, i poliziotti hanno accertato che i dispositivi informatici erano stati trafugati nella notte tra sabato 29 e domenica 30 ottobre dall’Istituto Scolastico di Borgo Faiti.

È stata quindi contattata la dirigente scolastica che ha formalizzato denuncia di furto e nella stessa sede le sono stati restituiti i tablet, anche per consentire una regolare ripresa delle lezioni dopo il ponte di Ognissanti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI personaggi del basket pontino, Stefano Zanier ha infiammato i tifosi in tante occasioni
Articolo successivoL’Argentina, le madres e il tango in una pièce teatrale
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.