LATINA – “Ho votato cinque sì ai quesiti referendari sulla Giustizia ed invito tutti a fare lo stesso. I seggi chiuderanno alle 23:00 ed è necessario ribadire l’importanza del Referendum, un’occasione storica per iniziare la riforma di un Sistema, il cui strapotere sembra essere riuscito a far calare il silenzio per mantenere lo status quo.

Confido nel buon senso degli italiani e nella loro consapevolezza circa la necessità di un Italia più giusta e moderna, al passo coi tempi con le grandi democrazie occidentali”.

Così la Sen. Marinella Pacifico (Coraggio Italia, cdx, Gruppo Misto), uscendo dal seggio di Latina dove ha votato per il Referendum.

Auspico che il Ministero dell’Interno garantisca un voto ordinato e la maggior partecipazione possibile. Ho ricevuto rassicurazioni a riguardo dal Prefetto di Latina. Ovviamente spero prevalga il centrodestra. Faccio in bocca al lupo a tutti i candidati e candidate” ha concluso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, bollettino da inizio settimana con pochi contagi: appena 92 i positivi nelle ultime 24 ore
Articolo successivoEntrano in chiesa per rubare ma finiscono a bere vino e a spargere ostie per terra: vandali traditi da una goccia di sangue
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.