LATINA – Lo scorso mercoledì sera i poliziotti della Squadra Mobile di Latina hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 57enne di Latina, gravato da pregiudizi di polizia per associazione per delinquere, reati contro il patrimonio e false fatturazioni.

L’uomo deve espiare una condanna definitiva di 4 anni e 3 mesi di reclusione per i reati di riciclaggio e falsità materiale.

I fatti risalgono al 2020, quando lo stesso all’atto dell’imbarco su di un traghetto diretto a Barcellona venne controllato a bordo di una vettura con targa bulgara e telaio contraffatto, nonché in possesso di documenti di proprietà del veicolo falsificati.

Dopo una breve ma intensa attività di ricerca, l’uomo è stato rintracciato dai poliziotti della Squadra Mobile e, al termine degli atti di rito, è stato tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltratta la moglie: allontanato 62enne pontino
Articolo successivoAl Castello Caetani di Sermoneta apertura straordinaria delle antiche prigioni