LATINA- Le telecamere della RAI per due giorni a Latina.Martedì, in piazza del Popolo si è parlato di rifiuti con l’assessore Lessio e il vicepresidente della provincia .AD intervistare i protagonisti, l’inviata, Mariella Anziano.
Ieri, invece, l’appuntamento era in viale Lamarmora, dove si è affrontato il problema delle buche,insieme all’assessore del comune di Latina,Ranieri,al presidente della provincia Medici,che ha annunciato l’intervento sulla litoranea, con il rifacimento del ponte e la riapertura della strada, entro l’estate, il presidente dell’associazione vittime della strada Delle Cave, insieme al vice, Carapellotti e del direttore di Latina Oggi Sandro Panigutti. Ranieri ha detto che il comune di Latina avrà a disposizione a giugno, 5 milioni e 800 mila euro, per rifare il manto stradale in tutta la città,un territorio grande come quello di Napoli, dove le buche sono l’ossessione e il pericolo permanente di tutti gli automobilisti.Un focus importante, che ha avuto un riscontro di attenzione vasto, grazie alla presenza delle telecamere della RAI e dell’inviata Mariella Anziano, che ha saputo ben calibrare gli interventi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlitz della polizia per confiscare un immobile al Clan Ciarelli-Di Silvio
Articolo successivoAl Biancoro la 28esima edizione della Notte dei Gatti, Premio People della provincia di Latina da un’idea del patron Virginio Moro
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.