APRILIA – Il fatto è accaduto nel corso della giornata di ieri nel parcheggio del centro commerciale Aprilia 2. Mentre i genitori caricavano le buste in auto, una bimba di un anno e 10 mesi è rimasta chiusa nell’abitacolo mentre giocava con le chiavi di quest’ultima.

Attimi di panico per i genitori, ma fortunatamente proprio in quel momento una pattuglia del distaccamento apriliano della Polizia stradale – impegnata nella consueta attività di prevenzione e anti-rapina che porta gli equipaggi a controllare le varie attività che si trovano lungo la Pontina – passava proprio nel parcheggio del centro commerciale Aprilia2.

I genitori hanno chiesto aiuto agli agenti, i quali hanno valutato la possibilità di sfondare il lunotto; tuttavia, quest’ultimi hanno poi deciso di lasciare fare ai vigili del fuoco – i quali erano stati nel frattempo allertati –, che sono riusciti ad aprire la vettura senza mettere in pericolo la piccola.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn contributo della Chimica per la Transizione energetica – Conferenza su “Chimica e transizione energetica” all’Accademia Nazionale dei Lincei
Articolo successivoOperazione “Riccio4”: la Guardia di Finanza sequestra oltre 2000 ricci di mare, multe per due pescatori abusivi