Ripresa regolarmente la circolazione sulla Roma-Napoli dopo la tragedia di Fossanova. Un cittadino indiano si è suicidato

145
Foto Wikipedia Trenitalia

Priverno Fossanova – Sono terminati intorno  alle 14,30 gli accertamenti dell’autorità giudiziaria sulla linea Roma – Napoli via Formia, all’altezza di Priverno, dove questa mattina un uomo è stato travolto da un treno. Si è trattato con ogni probabilità di un suicidio.

Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno effettuato i rilievi, l’uomo descritto come un cittadino di origini indiane di circa 40 anni, si sarebbe buttato sotto il treno di passaggio, volontariamente. Non sono stati trovati i suoi documenti. L’uomo che poco prima era sulla banchina dietro la linea gialla, avrebbe compiuto il gesto improvvisamente e a nulla è servito azionare l’allarme acustico da parte del capotreno. L’uomo è morto dilaniato davanti ad altri viaggiatori fermi ad aspettare il treno.

La circolazione ferroviaria ora è ripresa regolarmente, dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto. Sono stati pesanti gli effetti sulla mobilità ferroviaria: ritardi da 10 a 90 minuti per 9 Regionali. 8 Intercity deviati con ritardi fino 60 minuti, 1 Cancellato e 4 Regionali limitati.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.