LATINA – Ritrovata la ragazza scomparsa di casa a Latina, arrestato il 38enne che era con lei. Alle ore 15:00 circa, in Latina Scalo, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Latina, unitamente ai colleghi della stazione di Latina, eseguivano il fermo di indiziato di delitto nei confronti un 38enne del luogo.
I militari operanti, nell’ambito delle attivita’ finalizzate al rintraccio dell’uomo e di una ragazza minorenne, già da alcuni giorni allontanatisi dalle rispettive abitazioni.

Nel medesimo contesto, a seguito di querela sporta dalla madre della ragazza, l’uomo veniva, inoltre, deferito per “sottrazione consensuale di minore”. L’arrestato, terminate le formalita’ di rito, veniva associato alla locale casa circondariale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBimbo lasciato senza pranzo a scuola per la mensa non pagata. La giustificazione: “Indicazione del Comune”. Di Cocco pronto a denunciare se non arriveranno chiarimenti
Articolo successivoTorna il maltempo, allerta meteo per le prossime 18 ore su tutto il Lazio