LATINA – Una triste scoperta ha sconvolto i residenti del quartiere Q5 a Latina, dove è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo di 48 anni. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, non c’era più nulla da fare per salvargli la vita. La tragedia si è consumata in un campo situato tra le abitazioni di strada Nascosa, nel tratto compreso tra il quartiere Q5 e strada Sabotino.

L’allarme è stato dato nella tarda mattinata di ieri, intorno alle 12.30, quando il 112 ha ricevuto la chiamata di emergenza. Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del pronto intervento sanitario, che hanno cercato di rianimare l’uomo. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, è stato constatato il decesso dell’uomo, ritrovato impiccato ad un albero.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dalla polizia, sembra che l’uomo non abbia lasciato alcun scritto o indicazione sui motivi del suo gesto, ammesso che sia volontario. Tuttavia, gli investigatori hanno appurato che l’uomo stava affrontando la fine della sua relazione con la sua ultima compagna. Questo particolare sembra emergere dal fatto che il luogo scelto per il tragico gesto appartiene alla famiglia della donna.

La Procura è stata informata del caso, ma dopo un sopralluogo sul luogo del ritrovamento, il medico legale incaricato dal magistrato ha concluso che non era necessario eseguire ulteriori esami autoptici. Pertanto, la salma è stata rilasciata ai congiunti per consentire la celebrazione del funerale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePadel&Law Latina, trionfa il Team Erasmi: in campo più di 70 avvocati per beneficenza a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica
Articolo successivoSeconda Notte Bianca nel piazzale del Sermoneta Shopping Center, giovedì 29 giugno