Rosignano Solvay, coppia denunciata dopo otto furti nelle autovetture

135

ROSIGNANO SOLVAY – I militari della Stazione Carabinieri di Rosignano Solvay hanno avviato approfondite indagini per alcuni furti avvenuti all’interno di autovetture in sosta e, una volta raccolti gli indizi necessari,  hanno portato deferimento in stato di libertà di una coppia di livornesi di 36 e 41 anni residenti a Rosignano Marittimo.

La coppia è accusata di otto furti , svolti tra i mesi di luglio e ottobre, all’interno delle autovetture in sosta nella frazione di Solvay. Parte della refurtiva sottratta durante questi otto colpi è già stata recuperata e sarà riconsegnata ai legittimi proprietari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, incidente d’auto per la Garante dell’Infanzia: trasferita in codice rosso all’ospedale, coinvolte anche le figlie
Articolo successivoGiallo a Roma: 3 donne trovate morte nel giro di poche ore in zona Prati, incubo serial killer
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.