Ruba benzina da dieci automezzi e nella fuga si rompe le gambe

306

image
CISTERNA DI LATINA – Ha rubato gasolio da dieci mezzi della stessa ditta nel piazzale dell’autorimessa ma non ha fatto i conti con il servizio di sorveglianza delle forze dell’ordine.
Infatti i Carabinieri della Stazione di Cisterna diretti dal Comandante Luogotenente Santoro si erano appostati all’interno del piazzale e questa notte hanno sorpreso Marian P. romeno 31enne residente a Latina che dopo aver parcheggiato una Ford Fiesta poco distante aveva alleggerito di 350 litri di gasolio gli autoarticolati li parcheggiati. Bloccato ed arrestato dai Carabinieri che hanno sequestrato taniche, arnesi atti allo scasso e la Ford Fiesta che e’ risultata provento di furto perpetrato il 4 settembre nell’abitazione di un operaio di Cisterna. Il romeno che nel tentativo di fuga ha provato a saltare un fosso procurandosi una frattura a tibia e perone èora piantonato in attesa di intervento chirurgico per la riduzione della frattura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestata Giulia C., nascondeva in casa oltre un chilo e mezzo di droga
Articolo successivoDetenuto tenta di impiccarsi, salvato dagli agenti della Polizia Penitenziaria