LATINA – Era stato bloccato a Fiumicino mentre tentava di imbarcarsi per le Canarie dopo aver sottratto un Gratta e Vinci da 500mila euro ad un’anziana a Napoli e, successivamente, aver depositato il tagliando vincente in una banca di Latina – asserendo che il biglietto era suo.

Gaetano Scutellaro, tabaccaio di Napoli, è finito adesso agli arresti domiciliari.

Come riportato nell’edizione odierna de “Il Mattino”, una perizia psichiatrica della consulente del Tribunale di Napoli Adele Masi ha stabilito che il tabaccaio era “parzialmente incapace di intendere e di volere”.

Ecco perché il Giudice per le indagini preliminari Marco Giordano ha stabilito una misura più lieve rispetto al carcere. Scutellaro andrà dunque ai domiciliari, in attesa del processo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrivederci, cari lettori.
Articolo successivo“Le Altre – le donne nella Divina Commedia e la loro contemporaneità”: spettacolo di e con Valentina Ferraiuolo