Sabato a Livorno sbarca ufficialmente il car-sharing, domani presentazione delle auto in Piazza Grande

Domani presentazione delle auto in Piazza Grande

50

LIVORNO – Sarà operativo da sabato 22 gennaio il nuovo servizio di car sharing con auto totalmente elettriche fornito dal Comune di Livorno tramite la società Playcar di Cagliari, nell’ambito del Progetto Modì cofinanziato dal Ministero dell’Ambiente e con l’Amministrazione Provinciale ente coordinatore.

Un servizio utile, comodo e rispettoso della salute e dell’ambiente, che tramite una app, con poche e semplici operazioni (registrazione del documento e del metodo di pagamento) consente di prenotare una vettura da ritirare in una delle postazioni cittadine riservate e di utilizzarla a proprio piacimento, a costi contenuti, e con accesso libero alle zone a traffico controllato.

Per illustrare l’iniziativa alla cittadinanza, domani, venerdì 21 gennaio, dalle ore 11 alle ore 13 un’auto del servizio di car-sharing elettrico sarà posizionata a scopo dimostrativo in piazza Grande, sullo spazio antistante al Duomo, con personale della Playcar Srl a disposizione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.