Sabaudia. Ancora un contagio, Giada Gervasi aggiorna sulla situazione in città

91

Ancora un caso a Sabaudia tra le 22 nuove positività in provincia di Latina segnalate oggi dalla Asl di Latina. a fronte delle 73 riscontrate nel bollettino di ieri.
Un calo sensibile che tuttavia non induce ad abbassare la guardia contro il nemico.
A ribadirlo è anche il sindaco Giada Gervasi che, nel suo post di aggiornamento quotidiano, batte ancora forte sul tasto della prudenza e del rispetto di tutte quelle semplici regole con le quali dobbiamo ormai imparare a convivere: mascherina indossata nel modo giusto anche all’aperto, igienizzazione costante delle mani e divieto di assembramento.
Ma non solo. Il primo cittadina invita inoltre “ad utilizzare l’app IMMUNI, creata per garantire la tracciabilità, in quanto utilizza la tecnologia per avvertire gli utenti che hanno avuto un’esposizione a rischio, anche se sono asintomatici. Scarichiamola e manteniamola attiva rendendo il lavoro di tracciabilità più rapido e sicuro per tutti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE Sette
Articolo successivoTerracina. Il commento a caldo del neo sindaco Roberta Tintari