Il Consiglio Direttivo del Comitato “Sabaudia MMXX”, costituito dal Comune di Sabaudia e dalla Provincia di Latina e presieduto dalla dr.ssa Maria Cristina Ciprari, emana un bando per la ricerca di sponsor che diano supporto economico e tecnico finalizzato alla realizzazione della terza prova di Coppa del Mondo di canottaggio, in programma sulle acque del lago di Paola dal 4 al 6 giugno 2021.
“Sono ammessi a partecipare alla selezione – si legge nell’Avviso – enti pubblici o privati, imprese, cooperative ed altri soggetti di cui all’Art. 45 del d. Lgs. n. 50/2016, che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con il Comitato, concorrendo alla realizzazione della “2021 World Rowing Cup II” a Sabaudia – Lago di Paola”.
“Possono partecipare – si continua a leggere – anche soggetti privati in qualità di procuratori speciali (“collettori di sponsor” quali agenzie di comunicazione o di pubblicità, agenzie di fund raising, etc.), muniti di procura o con promessa di munirsi di procura che comunque dovrà essere presentata prima dell’aggiudicazione definitiva”.
La stima dei costi totale per l’organizzazione dell’evento, comunicata alla Federazione Internazionale FISA, ammonta a un milione di euro circa, di cui una parte da coprire con introiti provenienti da sponsorizzazione.
I soggetti aggiudicatari acquisiranno nel contempo la prelazione per la sponsorizzazione degli eventi internazionali futuri: 2022 European Junior Championships, 2023 World Rowing Coastal Championships e 2024 European Championships.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArancia Meccanica alle porte di Latina: picchiato, legato e incappucciato lo abbandonano nei campi dopo la rapina
Articolo successivoItri. Scuole chiuse dal 6 al 20 novembre. L’ordinanza del sindaco Fargiorgio per contrastare la diffusione del Covid-19