Con i 5 ufficializzati l’ultimo giorno del 31 dicembre ed ottenuti per la rigenerazione urbana dell’area ex Spes,, ammontano ad una somma di ben 15 milioni i finanziamenti portati finora a casa dall’attuale amministrazione comunale di Sabaudia.

“Questo è solo un altro passo, ma è l’ennesima dimostrazione di un’amministrazione che sa come prendere fondi ed investirli, per completare lavori come quelli sulle Scuole e Palestre annesse, la videosorveglianza Urbana e nei Borghi, effettuare lavori su Strade, Marciapiedi e Ponti colpiti dalla calamità, e per iniziarne altri a breve, come la Ciclovia del Mare, Strada, Sant’Isidoro e Strada Palazzo, sempre con finanziamenti extra comunali”. A parlare, o meglio a scrivere sulla sua pagina facebook, è il sindaco Giada Gervasi, ricordando anche “i progetti già’ finanziati, come le Ciclabili (lotto B Ciclovie e lungomare con bando Regione), come i due di contrasto all’Erosione, come quelli relativi alle Compostiere di comunità, alla Videosorveglianza delle aree degradate e altri ancora”.

“Quindi – rivendica la Gervasi – questa amministrazione, oltre alla capacità di progettare e prendere fondi, ha dimostrato di avere una continuità e solidità amministrativa necessaria per portare a compimento opere che hanno a volte tempi tecnici amministrativi più lunghi!”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl cordoglio del sindaco di Cisterna di Latina, Valentino Mantini, per la scomparsa di Romina Trenta, assessore del comune di Velletri
Articolo successivoMalore improvviso durante il concerto della Polifonica Pontina: il sindaco Coletta soccorre uno degli artisti