SABAUDIA – Questo lo spettacolo poco edificante nel quale si sono imbattuti stamane il maresciallo Enzo Cestra ed il volontario Joseph Carboni, componenti l’equipaggio dell’Associazione Nazionale Carabinieri-sezione Sabaudia-147, durante lo svolgimento del servizio di vigilanza ordinato in seguito all’allerta meteo diramata per quest’oggi dall’Agenzia di Protezione Civile della Regione Lazio.

Su invito di un cittadino, che segnalava la presenza di un cumulo di rifiuti lungo la stradina sterrata, che dalla Lungomare Pontina scende al Poligono di Tiro di Sant’Andrea, i volontari si portavano nel luogo descritto per le opportune verifiche, constatando la veridicità dell’indicazione. Infatti tra la vegetazione gli uomini dell’Anc rinvenivano legname, vegetali e alcuni sacchi in plastica scaricati lungo i margini del sentiero, che provvedevano a recintare con nastro segnaletico prima di informare del fatto le autorità competenti.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDifesa dei Diritti Umani : Appuntamento venerdi 10 dicembre nel comune di Latina
Articolo successivoLa risposta di Cittadini per Sabaudia alle Associazioni Civiche, “Nessuno spot elettorale: c’è differenza tra atti tecnici sull’albo pretorio e dichiarazioni da comizio”.