Arrivano a Sabaudia le mascherine per ipoudenti. A realizzarle, per donarle alla biblioteca comunale “Feliciano Iannella”, la signora Laura Fantini. I dispositivi consentiranno la piena fruibilità dei servizi anche a persone affette da ipoacusia perché confezionate, all’altezza della bocca, con materiale trasparente in maniera da permettere ad utenti e dipendenti di poter comprendere il labiale. Un gesto di profonda solidarietà quello della signora Fantini, che non può non suscitare il plauso e la gratitudine del sindaco di Sabaudia. La stessa gratitudine che Giada Gervasi manifesta nei confronti del consigliere Gennaro Riccardi “per l’interessamento e la disponibilità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi Vera. “Per la Città di Fondi lo stesso trattamento agevolativo, riservato agli altri Comuni ex zona rossa del nord”
Articolo successivoSfreccia col Suv in città: lo fermano e trovano un etto di coca, anabolizzanti e 10mila 50 euro. Arrestato P.L., 53enne noto pregiudicato