Su richiesta della sala operativa dell’Agenzia di Protezione Civile della Regione Lazio, trasmessa poco dopo l’una di questa notte, l’equipaggio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Nucleo 147, composto dal maresciallo Enzo Cestra e dal volontario Diego Giusti si portava con sollecitudine in via Caterattino, nel boschetto ai margini di una stradina laterale, alle spalle di un chiosco, dove il fuoco, appiccato con ogni probabilità da ignoti, aveva preso a divorare la macchia mediteranea di alberi d’eucalipto e pini marittimi.

Poco dopo sul posto giungevano anche i vigili del fuoco e una squadra del gruppo comunale di Protezione Civile di Sabaudia, alla guida del coordinatore Girolamo Terranova.

L’intervento di spegnimento si concludeva positivamente intorno alle ore 02,30.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAggredisce 4 ragazzi di nazionalità indiana senza motivo. Minore italiano tratto in arresto.
Articolo successivoGli ultras contro Bandecchi: “Fascista stai lontano da Livorno” e scoppia la polemica con l’imprenditore sponsor ufficiale dell’US Livorno