I carabinieri del comando stazione di Sabaudia, nell’ambito di attività di controllo del territorio, a seguito di perquisizione domiciliare, deferivano all’Autorità Giudiziaria due persone, padre e figlio, rispettivamente un 70enne di Pontinia ed un 44enne di Terracina.

In particolare il primo, detentore regolare di porto d’armi, veniva trovato in possesso di una pistola cal. 7.65, con relativo munizionamento regolarmente denunciati, ma non custoditi in apposito armadio, mentre l’altro, sprovvisto di porto d’armi, è stato trovato in possesso di un fucile a pompa cal. 12, con relativo munizionamento, di proprietà del proprio genitore.

Le armi sono state poste sotto sequestro per gli ulteriori adempimenti di legge.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa pandemia Covid-19 e la letteratura classica e moderna nel susseguirsi delle esperienze tormentate dell’essere umano che vuole ritornare in statu quo ante
Articolo successivoSabaudia. Anna Scalfati sulla ventilata decisione della nazionale di canottaggio di abbandonare il lago di Paola