Crea allarme un grosso ramo di pino marittimo penzoloni ed in procinto di abbattersi al suolo. Indispensabile nel primo pomeriggio di oggi, l’intervento con due automezzi dei Vigili del Fuoco di Terracina e di Latina per rimuovere il ramo che, distaccatosi dalla chioma dell’alto albero, costituiva fonte di pericolo per gli automobilisti in transito all’altezza del km. 24 della Strada Litoranea. Sul posto anche un equipaggio della Protezione Civile dell’Anc Sabaudia-147, in turno antincendio boschivo, e di una pattuglia della Polizia Locale di Sabaudia chiamata ad interdire il tratto di Provinciale che va dalla rotonda cosiddetta Pantalone alla Migliara 58, per consentire ai Vigili del Fuoco di lavorare in sicurezza. Grazie anche all’utilizzazione di una piattaforma aerea, i Vigili del Fuoco riuscivano con estrema speditezza a staccare definitivamente e deporre in terra il ramo, riportando la situazione viaria alla normalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRisale il contagio e anche i decessi in Italia, oggi 13 vittime e 1367 nuovi casi: 161 nel Lazio. Il virus non lo abbiamo ancora sconfitto!
Articolo successivoBeniamino Maschietto: “La mia idea per la Fondi che verrà”. Il programma elettorale del candidato a sindaco della coalizione rappresentata da Forza Italia, Lega, Democrazia Cristiana, IO SI, Litorale e Sviluppo Fondano, NOI per FONDI