A fronte dell’elevato numero di contagi riscontrato nell’ultima settimana sul territorio, con forte incidenza anche tra la folta comunità di nazionalità indiana, l’Amministrazione Comunale di Sabaudia ha provveduto alla realizzazione di un vademecum in lingua punjabi con tutte le indicazioni sui comportamenti da adottare qualora si risulti contagiati o se si condivide l’abitazione con una persona positiva al Covid-19.

L’iniziativa, scaturita su impulso del consigliere Francesca Marino, ha trovato piena collaborazione nella Cooperativa Sociale Ninfea.

Stampato in circa 500 copie, il prontuario è stato distribuito nella giornata di ieri a Bella Farnia, dove è più massiccia la presenza di cittadini indiani, grazie al supporto del mediatore culturale Davide Torrebruno e del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile Comunale coordinata da Girolamo Terranova, che il sindaco Giada Gervasi tiene a ringraziare vivamente per l’attività svolta.

Il vademecum è stato anche inviato alle scuole del comprensorio che hanno già proceduto a distribuirlo agli studenti.

ਕੋਰੋਨਵਾਇਰਸ -19 ਦੇ ਮਾਮਲੇ ਵਿਚ ਨਿਰਦੇਸ਼: ਜੇ ਤੁਸੀਂ ਕੋਰੋਨਵਾਇਰਸ ਬਿਮਾਰ ਜਾਂ ਪੋਸਤਿਵ ਹੋ ਜਾਂ ਜੇ ਤੁਸੀਂ ਕਿਸੇ ਪੋਸਤਿਵ ਵਿਅ ਕਤੀ ਦੇ ਨਾਲ ਰਹਿੰਦੇ ਹੋ।


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.