salvataggio

SABAUDIA – Noemi Marangon, una coraggiosa bagnina di 19 anni di Pontinia, ha dimostrato la sua determinazione e prontezza di riflessi salvando ben cinque persone durante il suo primo giorno di lavoro sulla spiaggia libera con il mare mosso presso l’arenile della Bufalara a Sabaudia.

Il suo primo intervento è stato in aiuto di un kite-surfista in difficoltà che stava avvicinandosi alla riva e chiedeva aiuto. Senza esitare, Noemi si è lanciata per prestare soccorso. Durante questa situazione, ha notato altre tre persone in difficoltà e, nonostante fosse già impegnata nell’assistere il kite-surfista, ha prontamente chiamato la capitaneria di porto per assistenza. Successivamente, si è lanciata nuovamente in mare e ha portato in salvo tutte e tre le persone che stavano lottando contro la corrente e una buca profonda.

Ma l’eroica bagnina non si è fermata qui. Poco dopo, ha affrontato un’altra emergenza quando ha notato un giovane, accompagnato dal suo gemello e da un’altra donna, in difficoltà nel mare e rischiante di annegare. Ancora una volta, Noemi ha dimostrato grande abilità e coraggio, intervenendo immediatamente e portando in salvo anche questo ragazzo.

Il primo giorno di lavoro di Noemi Marangon è stato un trionfo di coraggio e dedizione al dovere. Grazie alla sua prontezza e capacità di reazione, ha salvato ben cinque persone, dimostrando di essere una bagnina eccezionale e un vero eroe della spiaggia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA 19 anni salva la vita a 5 persone durante il suo primo giorno da bagnina: l’eroico pomeriggio di Noemi
Articolo successivoPoligono dei Pantani d’Inferno. Mignacca e Massimi (PD): “Il Comando di Roma Capitale non ha formalizzato lo stop delle esercitazioni per settembre”.