GAETA – Ancora un grave tributo di sangue sulle strade della provincia di Latina. A perdere la vita questo pomeriggio un uomo di 57 anni,  Adelchi Fantaccione di Cassino, sulla Flacca nel territorio di Gaeta all’altezza del chilometro 28.400, in prossimità dell’ incrocio con via Eucalipti.

Nel tragico impatto, la cui dinamica è ancora tutta da definire e sulla quale stanno provvedendo le forze dell’ordine intervenute sul posto, sono rimaste coinvolte due auto, una Toyota e una Citroen C3 , un camper e uno scooter. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale coadiuvatada carabinieri e polizia.

L’ uomo sul mezzo a due ruote ha riportato le conseguenze più gravi, tanto che è stato richiesto l’intervento di una eliambulanza, fatta poi atterrare nello stadio Riciniello. Il malcapitato è quindi stato trasportato a bordo di un’ambulanza all’ interno dell’ impianto sportivo. Lì i medici hanno cercato di stabilizzarlo ma per l’ uomo non c’è stato nulla da fare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteÈ stato inaugurato il Silos Granario al porto di Livorno
Articolo successivoDa Annalisa Minetti a Porro e Borselli, da top manager agli chef: tutto pronto per il grande evento della Lega di Salvini domani a Roma