Sangue sulle strade, muore un giovane in sella ad una Ducati Monster

364

ambulanza1-2
APRILIA – Ennesimo dramma sulle strade pontine questa volta sulla Nettunense. A perdere la vita il giovane 24enne Massimiliano Brigi che viaggiava a bordo di una moto Ducati Monster.
L’incidente mortale è avvenuto al confine tra Aprilia e Lanuvio, all’altezza della località Bellavista. La vittima dopo l’arrivo dei socvorsi è stata subito trasportata in codice rosso presso la locale Clinica apriliana, dove è morto poco dopo il suo arrivo per le gravi lesioni riportate nell’impatto. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale di Albano. Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificate, il 24enne viaggiava da Aprilia verso Campoleone e all’uscita da una curva avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro un palo. Soccorso immediatamente dai danitari del 118, il giovane è purtroppo deceduto in clinica. Ancora non sono chiare le cause del sinistro, forse causato dall’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge delle ore precedenti. A seguito del grave incidente sulla Nettunense si è viaggiato fino alle ore 19 a senso unico alternato.

Inviato da iPad


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormazione per Consiglieri e Assessori su input dell’opposizione, il Comune si difende
Articolo successivoCinquantaduenne incastrato dalle impronte digitali, denunciato per furto