Scivola in bagno e batte la testa; muore un ragazzo di 12 anni

Inutile l'intervento dei soccorsi al momento del ritrovamento del giovane

1119
Elisoccorso, foto da sienafree

SESTO FIORENTINO- Una tragedia inaspettata quella che si è consumata nel pomeriggio di ieri, 15 settembre, nella zona di Querceto; un incidente domestico in cui a perdere la vita è stato Pietro, un ragazzo di appena 12 anni.

I carabinieri di Signa e la sezione scientifica, che hanno svolto le prime indagini sul posto, hanno tentato di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si sarebbe gravemente ferito alla testa scivolando sul pavimento del bagno della propria abitazione, e sarebbe in poco tempo deceduto a causa del trauma cranico riportato nella caduta.

Dopo essersi resa conto dell’incidente, la madre del ragazzo ha tentato invano di rianimarlo, ma per lui non c’è stato più niente da fare anche in seguito all’intervento dei sanitari con l’elicottero Pegaso, accorsi alla chiamata al 118.

Tutta la comunità si stringe intorno alla famiglia per la loro tragica e prematura perdita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Federico Paolini da il via alla 2^ edizione di Aprilia Film Festival, il 19 e 20 settembre
Articolo successivoAgricoltura, Lega Lazio ”Crisi del kiwi arriva in Regione, ora le soluzioni”
Giovane studentessa livornese, studio Progettazione e gestione di eventi artistici tra Prato ed i teatri fiorentini. Accanto al sogno di diventare attrice, nella mia Livorno coltivo anche la passione per il canto e per la scrittura, ed è qui che per me entra in gioco l'esperienza di News-24.it