POMEZIA – Nelle tranquille strade residenziali del litorale romano, una villetta a luci rosse è stata scoperta e chiusa grazie al coraggio di alcune mogli esasperate dai continui tradimenti dei loro mariti. Queste donne, stanche di vedere i coniugi spendere soldi per incontri sessuali a pagamento con escort, hanno dato il via a un’indagine che ha portato all’arresto di una coppia cinese che gestiva questa discutibile attività.

L’indagine dei carabinieri di Pomezia ha avuto inizio alla fine dell’estate dello scorso anno, quando sono giunte segnalazioni da parte di mogli gelose e residenti preoccupati. Questi ultimi avevano notato un continuo via vai di uomini presso una villetta nella zona residenziale di Torvajanica Alta.

I carabinieri hanno iniziato le indagini, che hanno rivelato l’esistenza di un vero e proprio giro di prostituzione all’interno di questa villetta. La gestione dell’attività era affidata a una coppia di origine cinese, con particolare coinvolgimento della moglie, che in passato aveva lavorato come sex worker. Il marito aveva il ruolo di contabile, autista e tuttofare.

Questo business della prostituzione era a buon mercato, con un tariffario che partiva da 50 euro ed era pubblicizzato su siti d’incontro online. Le ragazze coinvolte erano tutte di nazionalità cinese, e la coppia gestiva non solo gli incontri nella villetta di Torvaianica ma anche in alcuni appartamenti di Pomezia.

Marito e moglie gestivano i dettagli delle prestazioni, trattando sugli orari e le tariffe e provvedendo a tutti i bisogni delle ragazze. Le prestazioni venivano pubblicizzate su vari siti d’incontro online, con i due coniugi che incassavano fino al 50% del ricavato delle attività di prostituzione, generando un giro d’affari di decine di migliaia di euro.

Grazie al sequestro di materiale informatico e numerosi telefoni, i carabinieri e la procura hanno potuto comporre un quadro indiziario solido, che ha portato al provvedimento cautelare emesso dal gip del tribunale di Velletri. Questo intervento ha chiuso un capitolo oscuro nel litorale romano, dimostrando che la denuncia di comportamenti illeciti può portare a risultati concreti nell’azione delle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCade la linea elettrica sulla locomotiva: paura tra i passeggeri di un treno a Latina Scalo
Articolo successivoCerimonia di consegna delle borse di studio del “Premio Studio e Sport Sabaudia 2023”