Vuoi promuovere una nuova trasmissione televisiva che parla di mare, di ambiente, di turismo, di vacanze, senza tema di sbagliare?

Ecco servite le bellezze di Sabaudia, che Rai1 ha scelto per annunciare il via del programma che, dal 6 giugno e fino alla metà di settembre, all’ora di pranzo, darà il cambio ad Antonella Clerici e al suo spettacolo d’intrattenimento “È sempre Mezzogiorno”.

In questi giorni, infatti, le immagini della città del Parco e del Circeo fanno da sfondo al lancio di “Camper”, la trasmissione on the road che, accompagnando i nostri fine mattinata estivi, solcherà l’Italia da capo e piedi per presentare e valorizzare le località marine o montane più o meno conosciute dagli italiani, ponendone in risalto, oltre ai tesori naturalistici ed architettonici in esse custoditi, usi, costumi, tradizioni, enogastronomia ed altre eccellenze.

A condurla saranno Tinto e Roberta Morise, con la collaborazione in studio di Federica De Denaro. Alla guida del camper Elisa Sivestrin.

Appuntamento, dunque, alla prima puntata in calendario alle 12,00 di lunedì 6 giugno con la Campania protagonista.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDdl Concorrenza, Calandrini (FdI): «Spiagge sacrificate per tenuta della maggioranza»
Articolo successivoTerracina, sanzioni alle attività della movida locale