ITRI – Ingannata dalle proprie figlie. Questo quanto raccontato dall’avvocato di una anziana signora, Ugo Cardosi, e che è stato rappresentato da una delle figlie della donna in una dettagliata querela presentata ai Carabinieri della locale stazione da una delle tre figlie.
I fatti venerdì 28 Aprile quando la signora, che era stata in ospedale per alcuni giorni per sottoporsi ad un delicato intervento, è stata riportata in paese da due delle sue figlie. Anziché riaccompagnarla a casa, però, l’hanno portata presso un centro alloggio per anziani dove, si è scoperto dopo, le due donne avevano preso accordi per il soggiorno della madre.
Lei proprio non se l’aspettava e quando ha capito cosa stava accadendo si è disperata gridando e strepitando.
Contattata telefonicamente dalla terza figlia, le raccontava quanto successo. Questa, che in quel momento non si trovava in paese, si precipitava presso la residenza per anziani a prendere la madre riaccompagnandola a casa. Una volta sul posto però, le due donne constatavano che la serratura della porta era stata sostituita e che l’interno dell’abitazione era stato svuotato di tutti i suoi averi, compresi i preziosi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina piange la scomparsa del sindacalista Cisl Bruno Di Giacomo: oggi pomeriggio i funerali a Borgo Faiti
Articolo successivoDispersi in una zona di montagna: soccorsi dai Vigili del Fuoco