FERENTINO – Nella giornata di ieri i militari del NORM della Compagnia di Anagni hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato un 33enne di Paliano, già censito per reati contro il patrimonio, la persona ed in materia di stupefacenti, nonché avvisato orale.

Nello specifico i militari operanti, a conclusione di specifica attività investigativa avviata a seguito di un furto perpetrato all’interno del centro sportivo “Cittadella dello Sport” di Ferentino, hanno raccolto univoci ed inconfutabili elementi di reità a carico dell’uomo il quale, la notte precedente – previa effrazione della porta di ingresso – si era introdotto all’interno dei locali del citato centro sportivO, asportando del denaro contante dai distributori automatici ivi installati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo, serie A 3: l’Opus Sabaudia in trasferta con il Casarano. Tognoni: «Siamo molto carichi»
Articolo successivoAveva nascosti in casa mezzo chilo di marijuana e 34 grammi di hashish: in manette pusher 25enne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.