LATINA – Un tubo di gel lubrificante infilato nel sedere ma una una volta all’ospedale ha rifiutato l’operazione. Un uomo di mezza età si è presentato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in preda ad un disturbo intestinale, lamentando dolori circoscritti in una precisa zona del corpo, senza però entrare nello specifico del problema e nel merito di cosa fosse successo.

Quello che era accaduto gli operatori sanitari lo hanno scoperto dopo l’esame radiologico.
Incastrato nel retto dell’uomo c’era un contenitore, esattamente un tubo di gel lubrificante, uno degli accessori maggiormente usati per rendere più piacevoli diversi tipi di rapporto, ma tra i meno celebrati.

Il contenitore di gel era incastrato di poco sopra al retto. I medici, evitando inutili tentativi per estrarre il tubo di lubrificante, hanno ritenuto opportuno ricorrere all’intervento chirurgico. Ma quando l’uomo ha capito che sarebbe finito sotto i ferri, ha preferito abbandonare l’ospedale e tornarsene a casa. Inutili i tentativi degli operatori sanitari di convincerlo a farsi operare. L’uomo ha rifiutato l’intervento, ma difficilmente potrà convivere ancora per molto, senza conseguenze, con il tubo di gel lubrificante incastrato nel retto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNominati i Commissari Straordinari San Giovanni Addolorata, ASL RM 2 e Viterbo
Articolo successivoFurto lampo nel negozio TIM di via Carducci rubati in un minuto telefonini e IPhone per 30 mila euro