LATINA – Si rompe la caldaia e il sindaco ordina la chiusura della scuola per 8 giorni per consentire la sostituzione. A Borgo Carso la scuola materna chiuderà per otto giorni a causa di un guasto improvviso all’impianto di riscaldamento che ha portato alla rottura della caldaia. Il sindaco di Latina Damiano Coletta ha firmato un’ordinanza al riguardo che è stata pubblicata poco fa sull’albo pretorio del Comune. Sull’ordinanza firmata da Coletta si legge che “preso atto della comunicazione per le vie brevi del Direttore dei Lavori, incaricato della supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici degli edifici scolastici comunali, il quale segnalava che, a seguito di un intervento effettuato presso la Scuola Materna comunale di Borgo Carso, per la verifica e risoluzione di un’anomalia termica dell’impianto segnalata, veniva accertata la rottura della caldaia che ha causato il blocco dell’impianto di riscaldamento”.

Dunque “per procedere alle operazioni di sostituzione della stessa e di riavvio dell’impianto di riscaldamento, dal 16 gennaio 2019 a tutto il 23 gennaio 2019, salvo proroga di tale termine in caso di eventuali, ulteriori e più gravi problematiche che dovessero essere riscontrate”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRisponde ad un annuncio per fare da babysitter e viene stuprata da marito e moglie: terribile disavventura di una giovane universitaria
Articolo successivoLa credono morta, si risveglia in obitorio ma poi muore per il freddo dopo essere stata chiusa in cella frigorifera