Siena: la città gemellata Nantong (Cina) dona 3mila mascherine Ffp3 al Comune

Gemellaggio e solidarietà, dalla Cina un dono per Siena.

25

Sono arrivate a Palazzo Comunale 3mila mascherine Fpp3 donate dalla città di Nantong. Siena ha firmato un importante accordo di gemellaggio con la città cinese proprio nell’agosto 2020.

Una firma storica ed importante per entrambe le città, ricche di storia, cultura e millenarie tradizioni, custodite con orgoglio e consapevolezza, ma anche città moderne, innovative e proiettate al futuro.

Per tramite di Mrs Wu Xia, direttrice dell’ufficio affari esteri di Nantong, la ditta Violet Textile Company ha realizzato appositamente per Siena 3mila mascherine con la protezione massima, ovvero le Ffp3.

Le mascherine saranno consegnate all’Azienda ospedaliera universitaria senese, all’ordine dei medici di Siena, alla Provincia, alla Questura, alla Prefettura, all’Arcidiocesi, alla Polizia municipale ed ai vigili del fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.