21 – 22 agosto 2020, 1° Memorial Elio Cantagalli.
Due giorni da vivere nel ricordo incancellabile di Ze Lelletto, come era amichevolmente e simpaticamente chiamato il mister che per decenni e decenni è stato l’anima del calcio a Sonnino, forgiando allo sport ed aiutando nella crescita personale centinaia di ragazzini.
Il via alle 17,00 di sabato 21 agosto con l’apertura della mostra “80 voglia di Calcio”, curata da Agostino Lattuille e Cesare Coletta un viaggio nella bella favola di Alessandro Altobelli, scandita dalle maglie indossate e dai trofei conquistati nelle varie squadre in cui il fuoriclasse di Sonnino ha militato, con un occhio particolare rivolto all’impresa leggendaria realizzata con la nazionale di calcio di Spagna ‘82 che gli valse il titolo di campione del mondo. L’esposizione resterà in visione fino alla conclusione della manifestazione.
Dalle 18,00 Torneo Allievi della Scuola Calcio dell’Asd Città di Sonnino, organizzato in collaborazione con l’Associazione “Nel Sorriso di Valeria – onlus” presieduta da Lucio Tramentozzi. A seguire premiazione e presentazione della casacca 2021-2022 dell’Asd Città di Sonnino.
Il giorno dopo, a partire dalle ore 19,00, Triangolare “I ragazzi di Lello”, sfida tra squadre composte da ex allievi di Elio Cantagalli.
A chiudere la kermesse “Terzo Tempo”, incontro con ex calciatori degli anni 80 e 90 e con gli amici del Latina Calcio e di Sabaudia.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFenice21 di Alessandra Scarpellini ed il grande successo della canzone napoletana con Ezio Zaccagnini e Massimiliano Drapello
Articolo successivoNon si ferma all’alt dei Carabinieri, sperona l’auto e fugge a folle velocità: