OSTIA – nel pomeriggio di ieri un’auto è fuggita a folle velocità quando i Carabinieri di pattuglia su via Luigi Pernier gli hanno intimato l’alt. Durante un servizio di controllo stradale, l’auto di grossa cilindrata si è data alla fuga per diversi minuti in direzione Ostia. La vettura è stata poi intercettata da un’altra gazzella dei Carabinieri intervenuta. Il conducente ha più volte tentato di speronare con manovre pericolose l’auto dei militari, andando a collidere anche contro i guard-rail e le auto in sosta. Impossibilitati a proseguire nella fuga, 3 persone si sono date alla fuga per le vie cittadine a piedi. I militari sono riusciti ad arrestare un 23enne di Ostia già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti, mentre gli altri due sono attualmente ricercati. All’interno dell’auto, essa stessa rubata, è stato rinvenuto il provento di un furto avuto luogo nella mattinata consistente in orologi, gioielli e una cassaforte. I militari hanno sequestrato anche gli attrezzi usati per lo scasso. L’arrestato in questione è stato per il momento condotto al proprio domicilio sotto gli arresti domiciliari in attesa della convalida. L’intera refurtiva, del valore totale di circa 20.000 euro, è stata già restituita al derubato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSonnino. 1° Memorial Elio Cantagalli, indimenticato maestro di calcio e di vita. In mostra le maglie di Spillo
Articolo successivoSabaudia celebra il cinema italiano col suo grande festival