TERRACINA – Spaccio di droga a scuola, aveva creato un laboratorio artigianale in casa: denunciato F.A., giovane incensurato . In questi giorni, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Terracina, unitamente al personale della compagnia della Guardia di Finanza, sono stati impegnati in preordinati servizi volti al contrasto e alla repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti nell’ambito scolaresco. Coadiuvati nelle attività dai rispettivi uffici investigativi hanno proceduto a perquisizioni alla ricerca di pusher di riferimento tra i giovanissimi. Tra gli obiettivi controllati particolare attenzione è stata dedicata a coloro che da attività info investigativa sono dediti allo spaccio destinato ai giovanissimi frequentatori delle scuole di Terracina.

In tale ambito è stato denunciato F.A. 25enne terracinese, incensurato e finora del tutto sconosciuto alle forze di polizia. Lo stesso è stato trovato in possesso di oltre un 100 grammi di hashish che custodiva presso la propria abitazione ove aveva allestito un piccolo laboratorio per il confezionamento delle singole dosi da collocare sul mercato dello spaccio. Alla vista degli Agenti il ragazzo ha cercato di disfarsi di un bilancino elettronico di precisione riuscendo momentaneamente ad allontanarsi grazie all’aiuto di un familiare. Ciò nonostante le operazioni di ricerca sono andate avanti alcune ore sino al rintraccio dello stesso che seppur sottrattosi alla flagranza del reato è stato deferito all’Autorità Giudiziaria dovendo rispondere delle gravi imputazioni supportate dal materiale e dalla sostanza stupefacente sequestrati.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInaugurata l’interconnessione della rete idrica di Amaseno con la centrale Fiumicello. Opere di rilevanza storica, per il Comune: Amaseno viene collegato a un sistema più ampio in grado di ridurre drasticamente i rischi di siccità.
Articolo successivoLite in negozio per futili motivi, nigeriano tenta di accoltellare un connazionale: denunciato