Stefano Rambaldi è un nuovo giocatore della Virtus Basket Pontinia

162

Un figlio d’arte è approdato a Pontinia. La Virtus Basket Pontinia ha annunciato che Stefano RAMBALDI sarà un nuovo giocatore biancorosso per la stagione sportiva 2022/2023. E’ il figlio di Eugenio Rambaldi, una delle colonne dell’Ab Latina dei tempi d’oro, un pivot con i fiocchi. Ala piccola del 1991 – 196 cm – Stefano è cresciuto cestisticamente nel florido settore giovanile della Stella Azzurra Roma e vanta esperienze senior importanti con Luiss Roma, Knights Legnano, Pall. Alto Sebino, Rieti, Tiber Roma ( serie B ), Pall. Crema, Sora ( serie C ) ed una esperienza in Irlanda con la società Ucd Marian di Dublino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. I candidati del Terzo Polo incontrano i cittadini, domani, Parco Falcone e Borsellino, ore 18,00
Articolo successivoElezioni Latina, Procaccini (FdI): “Centrodestra doppia centrosinistra, ma da Letta e Zingaretti surreali parole di giubilio”
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.