Strade maledette. Latina piange lo chef stellato Alessandro Narducci. L’incidente su Lungotevere Vittoria

356

Alessandro Narducci, era nato a Latina e si era già imposto all’attenzione dei maggiori cuochi internazionali, per la sua bravura e fantasia,tanto da affermarsi come Chef stellato. E’ morto, la notte scorsa, sul lungotevere Vittoria,zona Prati,mentre era a bordo del suo scooter,in compagnia della sua collaboratrice,deceduta anche lei.
Lo scooter ,per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe sbandato ed è finito contro un’altra auto, guidata da un ragazzo di 20 anni,rimasto gravemente ferito. Alessandro, 28 anni, era figlio del direttore amministrativo del Conservatorio di musica Ottorino Respighi di Latina, dove questa mattina la notizia ha sconvolto tutti. I funerali del giovane,che lavorava al ristorante Aquolina di Roma, si svolgeranno nella capitale.
In pochi giorni a Roma ci sono stati tre incidenti, tutti mortali. Anche una ragazza, che attraversava la strada
sul Lungotevere Cenci è stato investita e uccisa. La velocità, la distrazione,sono spesso alla base di tante tragedie.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSinging Together – Concerto a Cori Uniti
Articolo successivo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.