NORMA – Questa mattina, nell’ambito delle strategie di contrasto richieste dal comandante provinciale di Latina, e pianificate nelle attività del reparto territoriale carabinieri di Aprilia, i militari della stazione di Norma hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa a carico di un 26enne del posto, già sottoposto alla misura coercitiva del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da una donna.

L’escalation delle violazioni ha avuto il suo culmine durante l’edizione della “Notte bianca” tenutasi a Norma l’11 settembre scorso.

Durante la festa, infatti, il 26enne prima si è avvicinato alla vittima per aggredirla e successivamente l’ha minacciata telefonicamente attraverso chiamate e messaggi dal contenuto intimidatorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVede i Carabinieri e lancia la droga dall’auto: inseguito, si schianta a tutta velocità sull’Appia. Arrestato un giovane
Articolo successivoMiss Lazio 2022 è Swami Ciucci. Andrà direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.