TERRACINA – Le Forze dell’Ordine hanno pochi dubbi che si tratti ancora dello stesso gruppo di ladri che colpì il medesimo locale poco più di un mese fa, la notte tra l’11 e il 12 agosto, quando i malviventi portarono via circa 12mila euro tra contanti e “gratta e vinci”.

La scorsa notte, invece, il bottino è stato pari a circa 2500 euro, anche se il danno complessivo ha superato di gran lunga i 3mila euro – vista la serranda segata per entrare.

E’ proprio il modus operandi utilizzato che lega i due furti l’uno all’altro: in entrambi i casi, infatti, la serranda è stata tagliata di netto e con grande precisione, al fine di creare un varco della grandezza giusta per agevolare una rapida fuga in caso di imprevisti.

E così i titolari del bar “Victoria”, all’angolo di viale della Vittoria e via Due Pini, anche questa mattina hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo furto nel giro di poco di un mese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBenacquista, presentata ufficialmente la prima squadra: “Affollare le tribune del palazzetto per sostenere una squadra che promette di non mollare mai“.
Articolo successivoLa Bua dell’Orate chiarisce: “La situazione finisce qui, il ristorante è aperto a tutti”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.