Abbandono indiscriminato di rifiuti: un fenomeno che cresce.

Negli ultimi giorni la Polizia Locale di Terracina ha multato decine di trasgressori. Fondamentale l’apporto delle telecamere fisse e mobili e delle fototrappole disseminate sul territorio comunale, che hanno portato all’individuazione di persone sorprese in flagrante nell’espletamento della sconsiderata pratica.

Da segnalare, in particolare, il caso di un uomo immortalato più volte dal sistema di videosorveglianza mentre depositava rifiuti nell’area ex Desco.

Per lui, oltre alla sanzione prevista per il reato, è scattato anche il ritiro del libretto di circolazione per le irregolarità rilevate sul veicolo utilizzato per i ripetuti abbandoni.
“Grazie alla Polizia Locale per l’azione di repressione. Reato odioso perpetrato da persone arroganti e sfrontate che non hanno a cuore la città e le nuove generazioni”, il commento dell’assessore Emanuela Zappone

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNicola Procaccini e Raffele Stancanelli “Massacro Delfini, Interrogazione UE di FDI: Vincenda agghiacciante che dimostra incoerenza UE”
Articolo successivoLatina, pregiudicato tenta di intralciare i controlli della Polizia: “Lasciate andare quel ragazzo”