LATINA – Un 43enne di Latina, pregiudicato di origini campane, è intervenuto durante i controlli della polizia nei confronti di un giovane che girava in motorino senza targa allo scopo di impedire alla Polizia di effettuare i controlli del caso. Si è piazzato davanti ai poliziotti dicendo: “lasciar andare il ragazzo” e suggerendogli di andare a occuparsi di altro. Nonostante gli agenti lo avessero invitato più volte di allontnarsi, continuava imperterrito a prendere a sproposito le difese del giovane fermato.

La sua insistenza ha costretto i poliziotti a identificare anche lui, ma il 43enne pregiudicato si è rifiutato di lasciare le sue generalità e anzi ha cercato di sottrarsi ai controlli per allontanarsi e far perdere le proprie tracce per le vie di Latina. Subito bloccato dagli stessi poliziotti, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Durante la perquisizione condotta nella sua residenza oltretutto, i poliziotti hanno trovato una cartuccia inesplosa e l’hanno denunciato anche per detenzione illecita di munizionamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Colto più volte in flagrante dalla videosorveglianza mentre abbandona rifiuti nell’ex Desco
Articolo successivoTerracina, sanzionato il titolare di un ristorante e un avventore senza green pass