TERRACINA – I Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 39enne originario di Colleferro in esecuzione di un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal tribunale di Velletri.

La vicenda che lo vede coinvolto ha inizio nell’ottobre 2020 quando lo stesso era stato destinatario della misura di divieto di avvicinamento alla propria ex perché responsabile di maltrattamenti in famiglia e stalking. Un anno dopo l’uomo veniva trovato dai militari di Terracina all’interno dell’abitazione dell’ex dove aveva fornito agli stessi delle false generalità per eludere i controlli. Dapprima arrestato per false attestazioni a pubblico ufficiale l’uomo veniva posto in regime di arresti domiciliari e in seguito posto sotto l’obbligo di firma.

Il comportamento incurante delle prescrizioni del 39enne ha spinto la Procura a chiedere una nuova misura contro di lui. Pertanto l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso una casa circondariale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, Tripodi rivendica: ”Ospedale del Golfo possibile grazie a Lega in piano Inail”
Articolo successivoSabaudia. Area fitness a Borgo Vodice, le perplessità dell’Associazione Città Nuova: “Ci sono ben altre priorità al Borgo”