LATINA – Tossici a spasso per il quartiere per il buco quotidiano, la rabbia dei residenti delle Asves. Mentre c’è chi resta in casa nel pieno rispetto delle norme varate dal Governo per il contenimento della pandemia da Coronavirus, c’è purtroppo anche chi non può fare a meno della sua dose quotidiana.

Siamo stati contattati da alcuni residenti esasperati del quartiere Asves a Latina per una situazione che dura da tempo. Tra i vialetti dei condomini nel primo pomeriggio ogni giorno si aggirerebbe una coppia di tossici che cerca di appartarsi tra le panchine dei parchi giochi e il ciglio dei marciapiedi per trovare il posto giusto dove bucarsi.
Una situazione che sta esasperando non poco i residenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon avevano i libri per far studiare a casa i bimbi, li portano gli agenti del commissariato di Gaeta
Articolo successivoCocaina e anfetamine nascoste in camera da letto, arrestato A.S. pregiudicato italiano del 78: tra le accuse anche resistenza a Pubblico Ufficiale