ROMA – Traffico illecito di rifiuti e discariche abusive: arresti tra Latina, Roma, Frosinone e Napoli. In azione 100 tra Poliziotti e Carabinieri e 2 elicotteri. Fin dalle prime ore dell’alba è in corso una vasta operazione denominata ‘Smokin Fieles’ che vede impegnati più di 100 uomini di Polizia di Stato e arma dei Carabinieri oltre a due elicotteri. In corso al momento perquisizioni e sequestri in varie aziende e abitazioni.

I reati ipotizzati e che sarebbero stati commessi nelle province di Latina, Roma, Frosinone e Napoli sono quelli di traffico illecito di rifiuti, discarica abusiva e gravi danni ambientali. A coordinare l’operazione la Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Roma, nella persona del Procuratore Aggiunto Michele Prestipino che alle ore 11, presso gli uffici della Procura di Roma illustrerà in conferenza stampa tutti i dettagli dell’operazione.

Seguiranno aggiornamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresentato il corto “Lati Oscuri” di Daniele Santamaria Maurizio
Articolo successivoIeri l’autopsia, oggi i funerali di Elisa Ciotti: Carturan proclama il lutto cittadino