SAN FRANCISCO – Una notizia che nessuno avrebbe voluto apprendere ma che, purtroppo è arrivata ieri sera: l’imprenditore pontino Vittorio Marianecci, 57 anni originario di Cisterna, è stato trovato senza vita nella contea di Alameda, in California. La notizia è stata data dal fratello dell’imprenditore e confermata dalla Polizia di San Francisco, che ha anche comunicato come il corpo dell’uomo sia stato affidato al medico legale per l’autopsia che dovrà fare chiarezza sulle cause della morte.

L’uomo non dava più notizie di se dal 26 Aprile e per questo la famiglia aveva denunciato la sua scomparsa lo scorso primo maggio. Imprenditore nel campo vinicolo, da tempo si era trasferito a Miami; doveva prendere un volo per Seattle il 27 Aprile, un appuntamento di lavoro al quale, però, non è mai arrivato. La famiglia è riuscita a rintracciare l’ultima posizione del suo telefono cellulare, era a San Francisco. A quanto pare l’uomo sarebbe stato avvistato da una videocamera di sorveglianza l’ultima volta nella contea di Marin il 28 aprile: si trovava in una stazione degli autobus dove stava per acquistare un biglietto.

Solo nella tarda serata di ieri, 2 maggio, è arrivata la notizia della sua morte, in circostanze ancora non chiare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket serie A2 maschile, tutti quello che avviene nei gironi preliminari ai play off
Articolo successivoAprilia, il Consiglio dice no al progetto Frales: Altissimi non ci sta. «Soliti slogan da campagna elettorale»