APRILIA – Si chiamava Gianfranco Cologgi, aveva 53 anni ed era residente ad Aprilia l’uomo che ha perso la vita lungo l’autostrada E45, all’altezza di Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena, dove si trovava al volante di un mezzo pesante che, nel pomeriggio di venerdì, è uscito fuori strada, superando le barriere di protezione e precipitando per circa 30 metri, schiantandosi contro le rocce sottostanti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini del Nucleo Speleo Alpinistica Fluviale dei Vigili del Fuoco, i carabinieri, il 118, il personale dell’Anas e della Polizia Stradale di Bagno di Romagna.

Le prime ipotesi suggeriscono che l’incidente possa essere stato causato da un improvviso malore o da un malfunzionamento del veicolo che lo ha fatto deviare verso destra, causando la rottura delle protezioni laterali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolenta la sua compagna: in manette un 58enne pontino
Articolo successivoLa sanità pontina piange la scomparsa di Luisina Agostini. I colleghi: «Donna dall’animo tenace, fonte inestimabile di esperienza»