FROSINONE – Stava tornando da Roma in Calabria Giovanna Brancati, ma è purtroppo deceduta in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la A1 sabato scorso. L’auto guidata dal padre della giovane è uscita fuori strada nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano.

Giovanna era stata nella capitale, accompagnata dal genitore, per partecipare al concorso per entrare nei carabinieri, concorso per il quale si era preparata negli ultimi tre mesi. Il mezzo su cui viaggiavano padre e figlia è finito fuori controllo (forse un malore del genitore) e si è ribaltato finendo contro il guardrail, un impatto a cui Giovanna non è sopravvissuta.

Un ricordo della giovane è stato affidato a facebook da Paolo Ielo, già parroco di Saline e oggi a Condera, che era stato docente di religione di Giovanna e la conosceva bene. Scrive don Paolo: “Prof come va, è da tanto che non ci sentiamo non ci vediamo, siete un poveraccio… come amavi affettuosamente chiamarmi… Sempre piena di gioia e di grandi sorrisi, era lei Gió, sin da quando io giovane professore lei alunna ci siamo incontrati nel nostro liceo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLite tra vicini a Latina: arrestato 36enne per rapina
Articolo successivoA Massimo Furlan il Contest Fotografico «I Racconti di Sabaudia», premiati anche Francesca Zito, Vincenzo Bamundo e Ciro Faraldo