POMEZIA- I carabinieri arrestano un 32enne, l’uomo ha prima tentato di rubare un furgone e poi ha investito il custode di un’azienda per garantirsi la fuga.

I fatti si sono verificati durante la notte tra lunedì e martedì. L’obiettivo del colpo è stata un’azienda tipografica, dove l’arrestato si è introdotto furtivamente. Una volta all’interno del perimetro, il 32enne ha puntato un furgone aziendale, al contempo bottino e mezzo per garantirsi una via di fuga dal custode e dalle forze dell’ordine.

Il custode si è accorto del ladro e ha tentato di fermarlo ma ha avuto fortuna nel tentativo di bloccarlo ed è stato investito dall’uomo. A quel punto, le forze dell’ordine, sono intervenute avvertite da un operaio giunto sul posto per soccorrere il custode investito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteImmobile fatiscente e pericolante nel centro storico di Sonnino. Non tarda l’ordinanza del Sindaco
Articolo successivoLazio, Simeone (FI): “Recepita specifica per la sospensione delle autorizzazioni per impianti eolici e fotovoltaici”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.