CISTERNA DI LATINA – Ubriaco e drogato, la patente scaduta e senza assicurazione causò la morte della moglie incinta, Valentina Picca, e il ferimento delle due figlie: torna in carcere Alessio Consalvi.
il 25 settembre 2019, alle ore 15:00, in cisterna di latina (lt), i militari della locale stazione cc, in ottemperanza all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla corte di appello di roma, hanno tratto in arresto un 31 enne di Latina, Alessio Consalvi, già sottoposto agli arresti domiciliari per omicidio stradale verificatosi il 21 gennaio del 2018, allorquando, in stato ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, alla guida di autovettura con patente scaduta e sprovvisto di assicurazione, aveva perso il controllo del veicolo provocando la morte di una giovane ed il gravissimo ferimento di altre due passeggere.

In particolare la pregressa misura in pregiudizio del suddetto, è stata ritenuta inefficace da parte dell’autorità giudiziaria, in considerazione delle ripetute violazioni agli obblighi imposti allo stesso, documentate dai militari operanti che pertanto avevano richiesto l’aggravamento del provvedimento.
L’arrestato sarà associato presso la casa circondariale di latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFototrappole, arrivano le prime multe agli incivili al Lido di Latina e a Borgo Sabotino
Articolo successivoL’orologio della Torre Civica si illumina di rosa per la campagna LILT