Uffici Provinciali chiusi dal 9 al 13 agosto

41
Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno - Foto Wikipedia

LIVORNO – L’Amministrazione Provinciale rende noto che nell’ambito delle misure per il contenimento e la razionalizzazione della spesa, dal 9 al 13 agosto gli uffici provinciali saranno chiusi per tutta la giornata.

Durante la chiusura sarà funzionante il Servizio Unico di Reperibilità Provinciale: Telefono Emergenze 0586 800 000, Numero Verde 800 922 940. I numeri sono attivi 24 ore su 24.

Inoltre, il Centro di Ascolto Sportello VIS a supporto delle vittime di reato e violenza, sospende le attività in presenza dal 5 agosto al 3 settembre. Per tutto il periodo si potrà comunque contattare scrivendo a: sportellovis@provincia.livorno.it

Le attività riprenderanno regolarmente a partire dal 6 settembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSebastiano Rossi, ex portiere del Milan, in visita alla cooperativa “Il Sandalo” di Foce Verde
Articolo successivoCori, sabato 7 agosto concerto della Nova Amadeus in piazza del tempio d’Ercole
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it